Salta al contenuto

Descrizione

Licenza di distribuzione

Licenza aperta

Tipo di documento

Modulistica

Documenti

Verbale n. 6 del 27/02/2025 - Riaccertamento ordinario residui al 31/12/2024
Verbale n. 71 del 06/03/2024 - Riaccertamento ordinario dei residui al 31/12/2023
Verbale n. 72 del 04/04/2024 - Relazione sul Rendiconto 2023
Verbale n. 85 del 24/09/2024 - Relazione sul Bilancio consolidato esercizio 2023
Verbale n. 58 del 20/09/2023 - Relazione sul bilancio consolidato esercizio 2022
Verbale n. 43 del 11/04/2023 - Rendiconto di gestione 2022
Verbale n. 39 del 13/02/2023 - Riaccertamento ordinario dei residui al 31/12/2022
Bibbiano_-_Parere_Revisore_sul_riaccertamento_ordinario_dei_residui-2021.stamped.pdf
Verbale n. 13 - Relazione al Rendiconto 2021
Verbale n. 22 - Aggiornamento allegati al Rendiconto della gestione 2021
Verbale n. 25 - Schema di bilancio consolidato 2021
Verbale 104 - relazione consolidato
Relazione Rendiconto della gestione 2020
VERBALE 81 - 14 gennaio 2021 - riaccertamento parziale residui
Verbale 89 riaccertamento residui 31 12 2020
Verbale Riaccertamento residui
Rendiconto 31 12 2019 parere Verna Elena
Verbale 76 del 21/11/2020
Relazione Rendiconto della gestione 2018
Verbale 29 bilancio consolidato al 31 12 2018
Verbale n 17 del 09/03/2020
Relazione dell'organo di revisione sulla proposta di deliberazione consiliare del rendiconto della gestione e sullo schema di rendiconto, anno 2017.
Relazione sul Rendiconto 2016
Relazione al rendiconto 2017 - dettaglio accantonamenti vincolati
Relazione al rendiconto 2018

Formati disponibili

pdf

Ufficio responsabile

L'Ufficio comprende articolazioni che si occupano di: gestione economico - finanziaria, controllo di gestione, economato e provveditorato e gestione amministrativa del patrimonio

Piazza Damiano Chiesa, 2

42021 Bibbiano (Reggio Emilia)

Ultimo aggiornamento: 03-03-2025, 09:27