E' pubblicata la graduatoria provvisoria (vedi allegato) del servizio di Trasporto Scolastico A.S. 2022/2023

Dal 1 al 15 Luglio 2022: possono essere presentate eventuali modifiche subentrate alla situazione familiare, corredate da idonea documentazione, ai fini della rivalutazione del punteggio. La documentazione può essere inviata via e-mail all’indirizzo ufficio.scuola@comune.bibbiano.re.it o consegnata previo appuntamento chiamando il n. 0522.253262/270.

Coloro indicati in graduatoria con posizione “da regolarizzare” devono prendere contatti con l’Ufficio Scuola (tel. 0522/253270).

La graduatoria definitiva verrà pubblicata successivamente all’emanazione delle relative disposizioni di legge di contrasto al diffondersi del Covid-19

INVITIAMO LE FAMIGLIE A CONTROLLARE IL SERVIZIO RICHIESTO (ANDATA e RITORNO, solo ANDATA, solo RITORNO) E CONTATTARE L'UFFICIO SCUOLA IN CASO DI RETTIFICHE

L'Ufficio si occupa dell'organizzazione, della gestione e del monitoraggio dei servizi educativi e scolastici (nido, scuole dell'infanzia, primaria, secondaria e centri estivi)

Ultimo aggiornamento: 04-05-2023, 10:12