Gli Assessori alle Politiche Ambientali e alla Promozione del Territorio dei Comuni della Val d’Enza, in collaborazione con CIEA, Incia, CEAS, RES e Protezione Civile Val D’Enza, hanno programmato, per l’estate 2023, un ricco calendario di appuntamenti rivolti a valorizzare il territorio della Val d’Enza.

Il progetto, che si articola in diversi itinerari tra Bibbiano, prevede la scoperta di piccole e suggestive borgate , accompagnata dalla narrazione delle storie di chi vive o ha vissuto quei luoghi. Una serie di eventi che offrono l’occasione di immergersi nelle tradizioni locali, di trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta e visitare aziende agricole che vantano produzioni di eccellenza.

Ogni appuntamento e le relative informazioni saranno periodicamente comunicate nelle pagine social dei vari Comuni, indicando tempi e luoghi di ritrovo. Per ulteriori chiarimenti è possibile consultare la locandina dell’evento, facendo riferimento agli indirizzi dei Comuni presso cui si svolgono gli eventi.

Ultimo aggiornamento: 07-11-2023, 13:59