AVVISO PER PUBBLICO ACCERTAMENTO IGP "ERBAZZONE REGGIANO"

Si avvisa che il Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, con lettera del 2 ottobre 2023, ha convocato la riunione di pubblico accertamento relativa alla richiesta di riconoscimento della denominazione di Indicazione Geografica Protetta (IGP) “Erbazzone Reggiano” per il giorno 9 novembre 2023, alle ore 11.00, presso la Sala Rossa del Comune di Reggio Emilia, in Piazza Prampolini 1.

Sono invitati a partecipare i Comuni del territorio della Provincia di Reggio Emilia, quale zona di produzione individuata, le organizzazioni professionali e di categoria, i produttori e gli operatori economici interessati.

Si allega copia del disciplinare depositato.

Per ulteriori informazioni: info@erbazzonereggiano.it

Ultimo aggiornamento: 21-10-2023, 12:27