E' pubblicata la Graduatoria provvisoria del Servizio di Tempo Estivo_Luglio 2023 presso il Polo Educativo di Barco. (vedi allegato)

Ogni famiglia potrà individuare il proprio punteggio e la relativa collocazione in graduatoria attraverso il numero di protocollo rilasciato dal programma al termine della procedura di iscrizione.

Calendario:

• Dal 6 al 18 Marzo 2023: raccolta delle domande.
  • 31 Marzo 2023: assegnazione dei punteggi e pubblicazione della graduatoria provvisoria.
  • Dal 1 al 15 Aprile 2023: possono essere presentate eventuali modifiche subentrate alla situazione familiare, corredate di idonea documentazione, ai fini della rivalutazione del punteggio, oppure può essere regolarizzata la propria posizione, dandone comunicazione all’Ufficio Scuola del Comune.
  • 21 Aprile 2023: assegnazione dei punteggi e pubblicazione della graduatoria definitiva nell’home page del Comune www.comune.bibbiano.re.it.
  • 15 giugno 2023: Termine ultimo per ritirarsi dal servizio, disdette successive comporteranno l’addebito della retta.

IMPORTANTE :

Coloro che ad oggi risultano in situazione di morosità, consultando la graduatoria provvisoria troveranno a fianco della loro posizione, la dicitura “da regolarizzare”. Il termine utile per la regolarizzazione è il 15 Aprile 2023. Per informazioni e supporto è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola Comunale. Se entro il 15 Aprile 2023 non si sarà provveduto a regolarizzare la propria situazione debitoria, la domanda uscirà dalla graduatoria definitiva per mancanza di requisiti e passerà automaticamente nella “Lista d’attesa domande fuori termine o da regolarizzare” e non potrà comunque essere presa in considerazione se non regolarizzata.

Retta mensile

Per i frequentanti il Nido, l’importo della retta rimane invariato rispetto a quello applicato in corso d’anno ma non sarà applicato il contributo regionale “al Nido con la Regione” la cui validità termina il 30/06/2023.

Per i frequentanti la Scuola dell’infanzia comunale, l’importo della retta rimane invariato a quello fatturato in corso d’anno.

Per i frequentanti la Scuola dell’infanzia statale verrà applicata la retta prevista per la Scuola dell’infanzia comunale (pasti inclusi): retta massima € 250,00 - retta minima € 60,00, sulla base della dichiarazione ISEE presentata per l’anno in corso.

Per i frequentanti il servizio di tempo lungo retta massima € 50,00 - retta minima € 10,00, sulla base della dichiarazione ISEE presentata per l’anno in corso.

Ø Non sono previste riduzioni della retta per frequenze ridotte, salvo la riduzione del 50% per un’assenza di almeno 15 giorni consecutivi di apertura del servizio (3 settimane), come da regolamento Comunale.

L'Ufficio si occupa dell'organizzazione, della gestione e del monitoraggio dei servizi educativi e scolastici (nido, scuole dell'infanzia, primaria, secondaria e centri estivi)

Ultimo aggiornamento: 28-06-2023, 16:53