Dal 5 al 30 giugno 2023 sono aperte le iscrizioni alla mensa scolastica Neria Secchi a.s. 2023/2024

Le domande di iscrizione devono essere compilate on line collegandosi al portale “servizi al Cittadino- Comune di Bibbiano” al seguente indirizzo: https://portale-bibbiano.entranext.it/

Si invitano le famiglie a consultare il Tutorial con le modalità di accesso al portale, per le iscrizioni on-line appositamente predisposto dall’Ufficio scuola e pubblicato in allegato alla notizia.

L' ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA E' RISERVATA AI BAMBINI FREQUENTANTI LE FUTURE CLASSI PRIME A TEMPO PIENO DELLA SCUOLA NERIA SECCHI. PER I BAMBINI GIÀ ISCRITTI AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA, NON È NECESSARIA UNA NUOVA ISCRIZIONE.

REQUISITI:

• essere iscritti alla classe 1^ a Tempo Pieno della Scuola Primaria “Neria Secchi” di Fossa;
  • NON PRESENTARE IRREGOLARITÀ NEL PAGAMENTO DELLE TARIFFE DEI SERVIZI COMUNALI PER GLI ANNI PRECEDENTI.

GESTORE

• CIR FOOD Società Cooperativa con sede legale a Reggio Emilia, in via Nobel n. 19.

COSTO DEL SERVIZIO:

Tariffe approvate dalla Giunta con deliberazione n. 137 del 29/11/2021

Residenti a Bibbiano:

• per utenti con ISEE uguale o superiore a € 6.200,00: € 6,00 a pasto;
  • per utenti con ISEE inferiore a € 6.200,00 riduzioni proporzionali fino ad un minimo di € 3,00 a pasto.
  • Le riduzioni si applicano dal mese successivo a quello di presentazione dell’ISEE

Non residenti a Bibbiano:

• tariffa unica € 6,50 a pasto. Non sono previste riduzioni.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

1) E’ stata attivata la gestione informatizzata del servizio di refezione scolastica con pagamento anticipato del pasto. Ai nuovi iscritti le informazioni dettagliate verranno fornite in tempo utile per l’avvio dell’anno scolastico.

2) Il credito residuo, che a giugno 2024 non sarà stato utilizzato, rimarrà, per gli alunni che proseguono il ciclo di studi, in valore a credito sul borsellino elettronico.

Coloro che a giugno escono dalla Scuola Primaria potranno chiedere il rimborso della somma residua del borsellino elettronico contattando CIR al seguente indirizzo di posta: m.monfrini@cirfood.com oppure telefonando al n° 0522 530 252.

DIETE SPECIALI: E’ possibile richiedere la preparazione di diete speciali nei seguenti casi:

• Dieta per intolleranza alimentare (serve il certificato medico)
  • Dieta per allergia alimentare (serve il certificato medico)
  • Dieta per malattia metabolica (serve il certificato medico)
  • Dieta per altra patologia (difficoltà di deglutizione e/o masticazione, disturbi di comportamento alimentare, ecc.)
  • Dieta per motivazioni etico – religiose.

IMPORTANTE

Il modulo di richiesta delle diete speciali è allegato alla notizia e andrà inviato via e- all’Ufficio scuola all’indirizzo: roberta.arduini@.comune.bibbiano.re.it

L'Ufficio si occupa dell'organizzazione, della gestione e del monitoraggio dei servizi educativi e scolastici (nido, scuole dell'infanzia, primaria, secondaria e centri estivi)

Ultimo aggiornamento: 28-06-2023, 16:53