Cos'è

Mercoledì 8 Marzo 2023, alle ore 10.00, presso la sede SPI CGIL di Bibbiano, Via Rosemberg 4, sarà inaugurata la mostra fotografica itinerante "DIRITTI NEGATI".

Un'esposizione di foto dell'artista Laura Sassi, elaborate in collaborazione con il laboratorio di scrittura creativa "Dalla parola all'immagine", svolto negli scorsi anni da Arnalda Mori, ex-insegnante.

Il soggetto ritratto sono le mani dei partecipanti al laboratorio. Mani che raccontano e comunicano.

Per l'occasione, saranno coinvolti anche le bambine e i bambini della Scuola dell'Infanzia "S. Allende", che leggeranno, nella piazzetta antistante la sede della CGIL, alcuni pensieri sul tema dei diritti delle donne e alcune domande rivolte all'artista.

Parteciperanno il Sindaco, Andrea Carletti, il Vicesindaco, Paola Tognoni, e Elena Cilloni, Consigliera con delega alle Pari Opportunità.

La mostra proseguirà fino a Venerdì 28 Aprile 2023.

CGIL Bibbiano

Via Rosemberg 4 - Bibbiano - 42021