OTTOBRE ROSA

Il Comune di Bibbiano aderisce alla campagna internazionale denominata “OTTOBRE ROSA”, indetta da “L.I.L.T. for Women” e sostenuta da ANCI e Ministero della Salute, che si pone l’obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione e della lotta al carcinoma mammario.

La Campagna di prevenzione è rivolta a tutte le donne con particolare attenzione alla fascia di età compresa tra i 25 e i 44 anni, con la promozione di Visite Al seno Con Insegnamento Auto-Esame.

La prenotazione della visita è obbligatoria

e si effettua contattando la Biblioteca Comunale "Milena Fiocchi" al numero 0522 253230 dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 e al sabato dalle 9.00 alle 13.00

E' gradito un contributo simbolico di 10€ (non obbligatorio) per finanziare le iniziative Lilt sul territorio.

Sarà possibile richiedere il certificato medico per giustificare l'assenza dal lavoro.

L' URP è il punto di incontro tra il cittadino e il Comune. E’ il luogo in cui è possibile richiedere informazioni e ricevere risposte.

Ultimo aggiornamento: 17-09-2024, 10:10